UNA SCELTA GREEN

Tutte le polveri utilizzate alla SarColor sono prodotte da aziende leader nel settore, certificate QUALICOAT, atossiche ed eco-sostenibili.

All'interno delle cabine di verniciatura, sono presenti impianti d'aspirazione che raccolgono la polvere spruzzata in eccesso durante il trattamento, impedendone la propagazione nell’atmosfera.

L'assenza di sostanze tossiche e solventi nelle polveri elimina i rischi correlati e rende sufficiente l’uso di una semplice mascherina antipolvere per la protezione dell’operatore.

Il processo di fusione delle polveri in forno è molto rapido (circa 20 minuti), questo limita in modo significativo il fabbisogno energetico.

Inoltre, metà della superficie dello stabilimento è dedicata ad un area verde, dove son stati piantati ulivi, querce e altra macchia mediterranea.

 

Il nostro impegno è sempre attivo nella ricerca di nuove soluzioni che tengano conto della salute di tutti, sviluppando idee nuove che ci permettano di ridurre l'impatto sul Pianeta mantenendo un alto livello di sevizio.

Contattaci per scoprire quali sono.

SarColor

-

COLORA LA TUA VITA